Magic Home inodorina è un detergente igienizzante, sgrassante e profumato con nuova formulazione attiva, specifica per gli ambienti abitati da animali domestici.
Inodorina Magic Home è adatto a tutte le superfici lavabili e a tutti i tipi di pavimento, fortemente indicato per pulire e igienizzare box, cucce, lettiere, gabbie e kennel. Non lascia aloni e non appiccica. Se diluito non occorre risciacquare.
Confezione da 1 litro nelle fragranze: muschio bianco, lavanda di Provenza, legno di sandalo, cedro e bergamotto, talco, menta fresca. Tanica da 5 litri nelle fragranze: muschio bianco, legno di sandalo, talco e lavanda di Provenza.
Consigli per l'uso: va diluito con acqua dall'1% al 10% a seconda dl tipo di pulizia e della profumazione desiderata. Non accorre riscacquare. In caso di macchie o di sporco particolare si può usare puro su una spugna per poi asciugare.